Goose dispone di un sistema in rete Cloud, basato su MySQL, che funge da gestore di sincronizzazione tra l’infrastruttura IT interna del cliente e i vari dispositivi mobile in mano ai propri agenti.
Tramite appositi web service basati su tecnologia JSON è possibile far interagire le varie parti in causa. L’IT cliente può richiedere e inviare operazioni di sincronizzazione su anagrafiche ed ordini.
Allo stesso modo il sistema in cloud si occupa di recepire dati dai diversi client o di inoltrarli nel caso di push data da parte dell’IT cliente. Grazie al servizio di gooConnector è possibile installare su propria rete aziendale, un database di frontiera SQL Server, che grazie ad un applicativo di servizio, risulterà sempre sincronizzato con il server Cloud MySQL.
Grazie a questa modalità sarà quindi più semplice accedere e aggiornare i dati, con semplici TRIGGER o STORED PROCEDURE, programmabili come meglio si crede. Ogni IT potrà decidere a quale livello di sicurezza porre il database di frontiera, se su rete interna o separata, e le modalità di accesso a quest'ultimo.

U-6aEAoLoIzw6yp8ZPDftc4SineL-4vQlg.jpg


 Vuoi chiederci qualcosa?
Scrivici a: 
support@gooseapp.com