Freshdesk è una piattaforma di assistenza clienti cloud-based che è stata fondata con la missione di consentire alle aziende di tutte le dimensioni di fornire un ottimo servizio clienti, l'integrazione con Goose permette dunque all'utente di ricervere la massima assistenza possibile.

Sulla scheda utente Amministratore, raggiungibile in due modi: o facendo menù/configurazioni/agenti e utenti/utenti e click sull'amministratore o cliccando sul nome in cima al menù laterale, abbiamo nel primo caso una scheda Freshdesk che presenterà due campi soltanto mentre nel secondo caso troveremo questi due campi nella scheda principale.


I campi in questione sono "Identificativo Azienda Freshdesk" e "Freshdesk API Key", il primo andrà compilato con il dominio identificativo della nostra azienda Freshdesk e il secondo con la chiave API che troveremo sul nostro profilo Freshdesk alla voce "chiave API". Una volta fatto questo quando ci recheremo su di una scheda cliente potremo vedere, nella scheda Note/Allegati, la voce Ticket Freshdesk con a fianco il numero di ticket relativi.



 Cliccando sul pulsante "Ticket Freshdesk" apriremo un ulteriore scheda laterale contenente la lista di tutti i ticket aperti da quell'utente finora, cliccando su uno di essi potremo poi aprirlo in Freshdesk.


 Sul lato dell'assistenza potete scrivere al team di supporto di Goose recandovi nella sezione Supporto del sito, dove potrete inviare una vostra richiesta o segnalazione direttamente a noi tramite il seguente modulo che troverete qui



support.jpg


Oppure potrete cercare qui tutte le informazioni di cui avete bisogno.


freshdesk.jpg


 Vuoi chiederci qualcosa?
Scrivici a: 
support@gooseapp.com