E' possibile richiedere un intervento di personalizzazione del proprio sistema dalla sezione "Supporto" del nostro sito a cui potrai accedere qui.


Ti basterà fornirci una breve descrizione della tua realtà lavorativa e delle tue esigenze in particolar modo descrivendoci cosa deve essere aggiunto/ rinominato/ rimosso o quali modifiche siano necessarie fornendoci esempi e/o screenshot modificati di Goose per agevolarci nella comprensione delle tue effettive necessità.

Le customizzazioni possono essere richieste dagli utenti che desiderano apportare delle modifiche strutturali all’applicazione che vanno dalla rinomina o la creazione di nuovi campi passando per funzionalità di filtro e ricerca, visualizzazioni di griglia o lista fino alla personalizzazione dei report, dei widget, di alcune funzioni minori, creazione di nuove voci menù o la personalizzazione dei Documenti.




Le customizzazioni verranno valutate ed effettuate in base all'abbonamento del richiedente e all'invasività/fattibilità della personalizzazione stessa. 
Una volta ricevuto il ticket valuteremo innanzitutto la fattibilità delle modifiche richieste, dopodiché procederemo con una preventivazione delle stesse o direttamente con la loro implementazione (qualora queste non siano particolarmente onerose come tempi di implementazione) o con il contattarvi per maggiori chiarimenti.

A causa dell'elevato numero di attivazioni di sistemi in prova le custom vengono implementate solo per i clienti effettivi.



Vuoi soltanto modificare la stampa PDF dei tuoi Documenti? Clicca qui.


Vuoi chiederci qualcosa?
Scrivici a: support@gooseapp.com o clicca qui per aprire un ticket: https://www.gooseapp.com/section/contatti