La gestione e la visualizzazione delle relazioni fra Aziende e Mandanti può essere gestita principalmente in due modi che sono descritti qui in seguito:
possiamo visualizzare le relazioni direttamente dalle schede di anteprima dei contatti interessati oppure recarci su Menù / Tabelle Generali / Aziende e Mandanti e gestire tutte le nostre relazioni da li.




Sulla scheda principale di anteprima di un contatto Potenziale, Cliente o Fornitore troveremo un bottone denominato "Mandanti", nel caso in cui ci trovassi su di un contatto di tipo Mandante troveremo invece il bottone "Aziende".
Questi bottoni ci indicano subito il numero di relazioni presenti tra le due tipologie di controparti, se vi clicchiamo sopra si aprirà una lista di relazioni tra il contatto su cui siamo e i contatti ad esso associati, che saranno o Aziende o Mandanti.
Sulla Relazione avremo non solo i due contatti ma anche lo stato della relazione, che potrà essere Attiva o Potenziale, una Nota Relazione e poi tutte le Note Aggiuntive e gli Allegati che vorremo aggiungere a tale relazione.
Troveremo inoltre anche i bottoni di collegamento a tutti quei Documenti che presentano il Cliente e il Mandante della relazione in questione.



Come anticipavo possiamo gestire queste relazioni anche dall'apposito modulo che si trova in Menù / Tabelle Generali / Aziende e Mandanti.
Di qui a colpo d'occhio ci sarà possibile visualizzare tutte le relazioni presenti, quali di esse sono attive o potenziali e le rispettive Note Relazione.


Vuoi chiederci qualcosa?
Scrivici a: 
support@gooseapp.com