Possiamo gestire i nostri magazzini da menù / Tabelle Generali / Prodotti / Magazzini.


Il magazzino in Goose al momento presenta funzionalità di carico/scarico sulla giacenza dei Prodotti.
Tali operazioni sono ovviamente gestibili manualmente inoltre, per il solo scarico, è possibile attivare automatismi in negativo sulla giacenza per ogni Ordine e DDT confermato.
Tutto questo per quanto riguarda la versione stand-alone, ovvero quella non interfacciata con servizi esterni o con un gestionale.

Qui di seguito i tre campi che gestiscono gli automatismi sopra descritti, disponibili nella scheda Configurazioni del proprio Pannello Amministrativo:


Goose, nella versione stand-alone, non possiede tutte le funzionalità di un complesso gestionale per quanto concerne la gestione di magazzino quindi spesso viene interfacciato a quest'ultimo che gestirà per Goose i vari automatismi.

I movimenti magazzino sono in negativo sulla Giacenza per i DDT e gli Ordini Confermati, possono essere generati dei movimenti magazzino di carico da Menù / Tabelle Generali / Movimenti Magazzini.

Se sul Documento viene specificato un Magazzino differente da quello di default allora il Movimento Magazzino di scarico avverrà su di tale Magazzino, anziché su quello di default specificato sul Pannello Amministrativo.


Per maggiori info sulle modalità di integrazione e/o sul gooConnector clicca qui:
https://www.gooseapp.com/documentation/article/5000717442-gooconnector-cos


Cliccando sul "+" in alto a destra potremo creare un nuovo Magazzino che potremo poi richiamare in seguito dalla scheda di un Prodotto (vedere le due immagini seguenti):


Dalla scheda di un Prodotto cliccando sulla scheda interna "Magazzino" e successivamente sul bottone "Disponibilità di Magazzino" potremo andare a modificare valori come Giacenza, Impegnato, Ordinato.


Possiamo gestire Causali Magazzino, Movimenti Magazzino e i vari Magazzini dalle omonime sezioni da Menù / Tabelle Generali.


Goose è si un CRM che non si limita alla sola gestione delle relazioni con i clienti in senso stretto ma che comunque non nasce e si sviluppa come software di logistica.
Per chi ha necessità di gestire il proprio Magazzino con funzionalità che vanno oltre i movimenti di carico manuale, gli attuali automatismi di scarico, il calcolo svolto sulla giacenza e il singolo magazzino Goose viene infatti spesso affiancato da un gestionale cui viene integrato via API o il nostro apposito software, il gooConnector.


Vuoi saperne di più? Visita la sezione Integrazioni.


Vuoi chiederci qualcosa?
Scrivici a: 
support@gooseapp.com