Tramite il menù laterale è possibile accedere rapidamente alle configurazioni relative alla sezione Magazzini delle Tabelle Generali.


Il menù laterale in questione è composto da un secondo livello in cui sono presenti le diverse tabelle di sistema che entrano in gioco nella profilazione di contatti, prodotti, documenti ed eventi ecc...Tra di queste troviamo quella della gestione Magazzini.



Il magazzino in Goose è gestito al momento solo manualmente e non presenta automatismi per la versione stand-alone, ovvero quella non interfacciata con servizi esterni o con un gestionale.

Goose non è un gestionale e pertanto questi automatismi vengono effettuati dal gestionale cui solitamente, laddove ve ne sia la necessità, viene interfacciato.

La gestione è manuale perchè non passando da un gestionale non si potrebbe in alcun modo generare un automatismo valido per tutti gli Utenti per capire se e quando un prodotto arriva o lascia effettivamente il magazzino.


Cliccando sul "+" in alto a destra potremo creare un nuovo Magazzino che potremo poi richiamare in seguito dalla scheda di un Prodotto (vedere le due immagini seguenti): 


Dalla scheda di un Prodotto cliccando sulla scheda interna "Magazzino" e successivamente sul bottone "Disponibilità di Magazzino" potremo andare a modificare valori come Giacenza, Impegnato, Ordinato.



Vuoi chiederci qualcosa?
Scrivici a: 
support@gooseapp.com