Tramite il menù laterale è possibile accedere rapidamente alle configurazioni relative alla sezione Magazzini delle Tabelle Generali.


Il menù laterale in questione è composto da un secondo livello in cui sono presenti le diverse tabelle di sistema che entrano in gioco nella profilazione di contatti, prodotti, documenti ed eventi ecc...Tra di queste troviamo quella della gestione Magazzini.



Il magazzino in Goose al momento presenta una funzionalità di carico/scarico sulla giacenza per ogni Ordine e DDT confermato oltre alla possibilità di gestirlo manualmente; questo per quanto riguarda la versione stand-alone, ovvero quella non interfacciata con servizi esterni o con un gestionale.

Qui di seguito i tre campi che gestiscono gli automatismi già presenti sopra descritti, disponibili sul proprio Pannello Amministrativo nella scheda Configurazioni:


Goose, nella versione stand-alone, non possiede tutte le funzionalità di un complesso gestionale per quanto concerne la gestione di magazzino quindi spesso viene interfacciato a quest'ultimo che gestirà per Goose i vari automatismi.
I movimenti magazzino sono in negativo sulla Giacenza per i DDT e gli Ordini Confermati, possono essere generati dei movimenti magazzino positivi da Menù / Tabelle Generali / Movimenti Magazzini.


Per maggiori info sulle modalità di integrazione e/o sul gooConnector clicca qui:
https://www.gooseapp.com/documentation/article/5000717442-gooconnector-cos


Cliccando sul "+" in alto a destra potremo creare un nuovo Magazzino che potremo poi richiamare in seguito dalla scheda di un Prodotto (vedere le due immagini seguenti):


Dalla scheda di un Prodotto cliccando sulla scheda interna "Magazzino" e successivamente sul bottone "Disponibilità di Magazzino" potremo andare a modificare valori come Giacenza, Impegnato, Ordinato.


Possiamo gestire Causali Magazzino, Movimenti Magazzino e i vari Magazzini dalle omonime sezioni da Menù / Tabelle Generali.


Vuoi chiederci qualcosa?
Scrivici a:
support@gooseapp.com