Possiamo gestire i nostri listini da menù / Tabelle Generali / Prodotti / Listini di Vendita.

Qui avremo una schermata contenente un elenco di tutti i Listini di Vendita creati finora.



Cliccando su uno di essi ci apparirà una schermata laterale dalla quale potremo assegnare, oltre ad alcuni dati di anagrafica, i Prodotti associati al listino scelto con le loro variazioni di prezzo.





Ci sarà possibile non solo assegnare variazioni di prezzo o sconti nel rapporto tra un Prodotto e il suo Cliente ma anche determinare una quantità minima e massima entro quale applicare la variazione di prezzo.
Potremo associare i nostri contatti al Listino di Vendita di interesse andando a modificare i contatti in questione e specificando il Listino dall'apposito selettore del tab Pagamenti.
Oppure potremo creare i Listini di Vendita e le associazioni con i Contatti e i Prodotti, massivamente e in un colpo solo, utilizzando i due modelli di importazione listini e contatti disponibili dalla scheda di Import del proprio Pannello Amministrativo cui si può accedere da qui.


Inoltre dai contatti sarà possibile, grazie alla funzionalità di selezione multipla, associare più contatti ad un Listino di Vendita scelto.


 


Vuoi chiederci qualcosa?
Scrivici a: 
support@gooseapp.com