All'interno del menù principale, nella categoria "Attività" troviamo la voce "Obiettivi", questa funzionalità ci permette di appuntare, modificare e visualizzare degli obiettivi da raggiungere.



Per chi preferisce infatti gli Obiettivi di Goose possono essere una valida alternativa ai documenti, grazie a questa funzione infatti possiamo tener traccia per esempio del numero di offerte o dell'imponibile fatture di un cliente su di un lasso di tempo a piacere.

Una volta entrati sul modulo viene presentato un elenco di sotto forma di lista.

Nella barra in alto sono presenti, a sinistra, gli strumenti di ricerca semplice ed avanzata.



In alto a destra invece sono disposte le funzioni Nuovo Elemento e Visualizza Preferiti, queste funzioni possono presentarsi o meno, in base ai dati visualizzati nel modulo o a seconda dei permessi impostati dall'amministratore di sistema.



Nuovo Elemento
Permette l'inserimento di un nuovo elemento in lista.
   Esporta
  Permette l'esportazione dei dati visibili a schermo
Visualizza Preferiti
Permette di filtrare la lista visualizzando solo gli elementi già inseriti nei preferiti.


La funzione di Nuovo Elemento viene visualizzata solo se il modulo prevede l'inserimento dati e soprattutto in base ai privilegi dell'utente.

Cliccando sull'Obiettivo in lista viene visualizzata la scheda Obiettivo.
Cliccando invece sul tasto di inserimento si apre una nuova finestra che permette la compilazione dei campi relativi all'Obiettivo dove è possibile specificare il tipo di Documento di interesse, il formato, il Totale da raggiungere e dove specificare se i Documenti devono avere o meno una specifica azienda o Fornitore.



Gli obiettivi possono essere comodamente visualizzati  nella sezione messaggi della Dashboard tramite l'utilizzo di widget.


Il video seguente offre una panoramica di quanto detto finora:




 Vorresti saperne di più sulla Dashboard e sulle sue potenzialità? Clicca qui.

 Vuoi chiederci qualcosa?
Scrivici a: 
support@gooseapp.com