Il modo più rapido per importare i propri contatti, se si dispone di un account Google, è quello di utilizzare la funzione IMPORTA DA GOOGLE presente in basso nella scheda Import nel proprio Pannello di Amministrazione.


 Non sai come accedere al Pannello Amministrativo? Clicca qui per scoprirlo.


Cliccando sul tasto IMPORTA DA GOOGLE vi verrà chiesto, nel caso non siate ancora autenticati, di autenticarvi su Google e di approvare la richiesta da parte dell'App Goose CRM ad interagire con i vostri contatti.


Tale consenso è temporaneo infatti non appena sarà terminata la fase di import Goose non potrà più in alcun modo interagire con i vostri contatti.

Una volta approvate le schermate Google verrete redirezionati alla schermata successiva di Goose dove sarà possibile spuntare i contatti interessati e decidere, tramite il selettore laterale, se importarli come Potenziali, Clienti o Fornitori.



E' possibile avviare la procedura IMPORTA DA GOOGLE quante volte si desidera, questo permette di importare utenti specifici come Potenziali ed altri contatti come Clienti o Fornitori, selezionare solo i contatti interessati senza importare i contatti privati.



Per visionare correttamente i dati importarti è sempre necessario rieffettuare il login sulla propria App Goose.


 Non hai un account Google? Clicca qui per scoprire come importare comunque tutti i tuoi contatti.

Vuoi chiederci qualcosa?
Scrivici a: 
support@gooseapp.com