Goose dispone di un Pannello di Amministrazione dal quale l'amministratore di sistema potrà intervenire sulla configurazione e la gestione di tutte le principali funzionalità di sistema. Da questo pannello è possibile gestire le Attivazioni, i Rinnovi e gli Update del proprio sistema, attivare/disattivare gli Utenti, importare o esportare dati e molto altro.

Accedere al Pannello Amministrativo è un operazione molto semplice, basta recarsi sul sito https://www.gooseapp.com e cliccare sul bottone "Amministrazione" situato in alto a destra nella schermata di homepage.


Seguirà una schermata di autenticazione dove inseriremo la nostra mail e la nostra password da Amministratore.



Dopo aver inserito le nostre credenziali ed esserci autenticati ci ritroveremo all'interno del pannello amministrativo con a disposizione le schede di:


Da ogni versione di Goose, sia essa su Desktop che su App, è possibile accedere in modalità MASTER, un amministratore MASTER ha i privilegi di accesso e modifica sulle principali tabelle di profilazione aziendale quali:
  • Tabelle Aziendali (Zone, Gruppi Anagrafica, Categorie Commerciali, Macrofamiglie e Famiglie Prodotto, Tipologie Prodotto, Marche, Codici IVA, Modalità Pagamento e Spedizione, etc...)
  • Listini Prodotti
  • Utenti di Sistema e Agenti
  • Permessi Limitazioni Utente

Vuoi saperne di più sulle tabelle generali? Clicca qui.

 Vuoi chiederci qualcosa?
Scrivici a: 
support@gooseapp.com