All'interno del menù principale, nella categoria "Attività" troviamo la voce "Attività".



Da qui potremo gestire le nostre attività e promemoria, appuntandole in questa sezione, con data nome e se l'attività è terminata o meno.
Potremo inoltre creare un promemoria riguardante l'attività interessata che ci avviserà via e-mail.
Inoltre le attività vengono visualizzate sul calendario Goose sotto forma di un campanellino nero.


Una volta entrati in questo modulo, viene presentata la lista delle Attività create in precedenza e ci viene data la possibilità di crearne di nuove o di modificare quelle già presenti.

Nella barra in alto è presente a sinistra lo strumenti di ricerca semplice.


In alto a destra invece sono disposte le funzioni di azione lista/griglia. Queste funzioni possono presentarsi o meno, in base ai dati visualizzati nel modulo o a seconda dei permessi impostati dall'amministratore di sistema.

Le principali funzioni di azione sono:

Nuovo Elemento
Permette l'inserimento di un nuovo elemento in lista.
  Esporta
Permette l'esportazione dei dati visibili a schermo
 

Modalità di Visualizzazione
Permette di passare dalla visualizzazione lista alla visualizzazione griglia o viceversa.


La funzione di Nuovo Elemento viene visualizzata solo se il modulo prevede l'inserimento dati e soprattutto in base ai privilegi dell'utente.

Cliccando sul tasto "Nuovo Elemento" si apre una nuova finestra che permette la compilazione dei campi relativi alla nuova Attività.


Una volta compilati tutti i dati richiesti è possibile salvarli semplicemente cliccando sul tasto di spunta verde presente in alto a destra.

Infine cliccando su una Attività la schermata ci presenterà sulla sinistra la lista di tutte le attività che abbiamo voluto appuntare e sulla destra la scheda dell'opportunità scelta dalla quale possiamo impostarne il promemoria o eventualmente modificarla.


Il video seguente offre una panoramica di quanto descritto finora:



Vuoi chiederci qualcosa?
Scrivici a: 
support@gooseapp.com