Tutti i contatti, siano essi Potenziali, Clienti e/o Fornitori, vengono localizzati geograficamente sul modulo "Geotagging" accessibile dal menù laterale alla voce "Contatti"


La schermata principale del modulo, come illustrato nell'immagine precedente, presenta una mappa localizzata sulla propria posizione rilevata (se attivo GPS), con posizionati i vari contatti intorno al punto di interesse.

La legenda si apre cliccando sul tasto con i "tre pallini" visualizzato in mappa in alto a destra.


Tramite il motore di ricerca "Indirizzo" posto in alto a sinistra è possibile centrare la mappa su un'altra città o indirizzo specifico.
In alto a destra invece sono disposte le funzioni di filtro e centratura. 



Le principali funzioni di azione sono:

Riposizionamento
Permette di riposizionare la mappa sulla propria posizione rilevata
Filtri
Permette di ricreare la mappa indicando raggio di interesse e categoria di filtro 


Sulla mappa, l'icona tonda indica un aggregazione di punti. Il colore blu, giallo o rosso indicano più o meno punti aggregati (il numero di punti è comunque visualizzato sull'icona).

Sempre sulla mappa, l'icona squadrata invece, identifica un contatto specifico. Il colore del contatto è estrapolato dalla classificazione del contatto in questione. Nel caso sia nero risulta un "non classificato". Il numero presente nell'icona invece indica il riferimento del contatto in legenda laterale.

Ogni contatto viene automaticamente localizzato entro 60 minuti dall'inserimento.


Vuoi chiederci qualcosa?
Scrivici a: 
support@gooseapp.com