Tutti i dati visualizzati in lista dispongono di una propria scheda di dettaglio, per visualizzarla ci basterà premere sull'elemento scelto questo farà una scheda dalla destra dello schermo con tutti i dati di dettaglio, sia esso un contatto, un cliente o un prodotto, cliccando su Modifica potremo poi accedere alla scheda di modifica.



Ogni scheda dettaglio può essere chiusa tramite l'icona posizionata in alto a sinistra.


Le principali funzioni presenti in una scheda di dettaglio sono:


Modifica Elemento
Permette di editare e modificare l'elemento.
Aggiungi/Togli dai Preferiti
Permette di inserire o togliere un elemento dai preferiti. Nel caso l'icona sia di colore "pieno" indica che l'elemento è già stato inserito tra i preferiti.

Aggiunti/Togli Memo
Permette di aggiungere o togliere un Memo datato sull'elemento aperto. Nel caso l'icona sia di colore "pieno" indica che l'elemento ha già un memo assegnato.

 pdf.jpg


Visualizza PDF
Permette di visualizzare i dati della scheda in formato PDF

La presenza di queste icone può variare in funzione del modulo e dell'elemento aperto.
Le varie schede ci permettono di navigare tra i vari dati che compongono l'elemento su cui siamo e gli elementi ad esso correlati cui possiamo accedere dai bottoni come quello della sezione Note/Allegati dove possiamo caricare i nostri file allegati o scrivere le nostre Note Aggiuntive utili per uno storico delle nostre attività.

L'icona di Modifica Elemento permette di entrare in modalità Edit Form. In questa modalità è possibile intervenire per editare/modificare o cancellare un elemento.


In modalità di modifica le funzioni presenti in alto a destra sono:


Salva
Salva le modifica apportate alla scheda.
Preview
Esce dalla modalità di edit per tornare alla preview della scheda.
Cancella
Elimina l'elemento aperto.

Vuoi chiederci qualcosa?
Scrivici a: 
support@gooseapp.com