Per qualsiasi necessità, domanda o richiesta è sempre consigliabile aprire un ticket dalla sezione "Support" del nostro sito (vedi immagine seguente) o inviando una mail a "support@gooseapp.com": fare ciò farà aprire un ticket che verrà processato dal Team di Supporto di Goose garantendovi la migliore assistenza e tracciabilità possibile.


Più specifiche e dettagliate saranno le vostre segnalazioni e/o richieste maggiore sarà la velocità con cui saranno evase.  Dal portale https://gooseapp.freshdesk.com/support/login sarà possibile visionare lo stato dei nostri ticket e le soluzioni ricevute.


E' inoltre possibile ricevere assistenza via chat, vi consigliamo di inserire la vostra mail di registrazione a Goose o il vostro Account Code per aiutarci ad identificare il vostro sistema.

Avrete anche la possibilità di contattarci via chat o direttamente sul nostro sito o tramite la sezione del Menù "Aiuto Online" che vi farà accedere direttamente alla nostra Documentazione Online.


Se necessario siamo a disposizione anche per un contatto telefonico, una personalizzazione, un aiuto nell'importazione dei suoi dati o per fornirle teleassistenza pertanto per qualsiasi necessità.


Non ti basta?

Potrai sempre fare affidamento sulla nostra Documentazione online qui e sul nostro canale YouTube "Goose App" dove troverai teledemo, corsi e videotutorial.
Oppure, rivolgendoti a noi, recuperare i tuoi dati dal nostro sistema di generazione un backup, maggiori informazioni qui.

Tutte le richieste di assistenza vengono processate del nostro staff dedicato, le nostre risposte solitamente sono rapide, ma dipendono comunque dal numero di richieste in lavorazione e dalla loro urgenza.
Ti ricordiamo inoltre che l'assistenza via ticket è prioritaria solo agli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento di tipo PLUS o ENTERPRISE ma che facciamo comunque del nostro meglio per rispondere a tutti, compresi gli utenti in Trial, anche se in questo caso i tempi di risposta sono variabili.

Nel caso in cui vengano organizzati webinar o tutorial gratuiti chiunque abbia provato Goose anche soltanto in versione Trial verrà avvisato via mail.

Vuoi avere più informazioni riguardanti i diversi tipi di abbonamento a Goose? Clicca qui.

Vuoi chiederci qualcosa?
Scrivici a: support@gooseapp.com o clicca qui per aprire un ticket: https://www.gooseapp.com/section/contatti