Chiunque può rivolgerci semplici domande via chat o inviando una mail a "support@gooseapp.com", fare ciò farà aprire un ticket che verrà processato dal Team di Supporto di Goose garantendo la migliore assistenza e tracciabilità possibile.


Per l'assistenza via chat vi consigliamo di inserire la vostra mail di registrazione a Goose o il vostro Account Code per aiutarci ad identificare il vostro sistema.

Avrete anche la possibilità di contattarci via chat o direttamente sul nostro sito o tramite la sezione del Menù "Aiuto Online" che vi farà accedere direttamente alla nostra Documentazione Online.


Per l'assistenza via ticket vi basterà mandare una email qui: "support@gooseapp.com", più specifiche e dettagliate saranno le vostre segnalazioni e/o richieste maggiore sarà la velocità con cui saranno evase.


Tutte le richieste di assistenza vengono processate del nostro staff dedicato, le nostre risposte solitamente sono rapide, ma dipendono comunque dal numero di richieste in lavorazione e dalla loro urgenza. Ti ricordiamo inoltre che l'assistenza via ticket è prioritaria solo agli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento di tipo PLUS o ENTERPRISE. Facciamo comunque del nostro meglio per rispondere a tutti, compresi gli utenti in Trial, anche se in questo caso i tempi di risposta sono variabili.
Nel caso in cui verranno organizzati webinar o tutorial gratuiti chiunque abbia provato Goose anche soltanto in versione Trial verrà avvisato via mail.


Vuoi avere più informazioni riguardanti i diversi tipi di abbonamento a Goose? Clicca qui.

Vuoi chiederci qualcosa?
Scrivici a:
support@gooseapp.com