Quali sono le modalità di pagamento e quanto costa?


Goose è un app in cloud in abbonamento, puoi attivare un periodo di prova di 30 giorni e dopo di ché decidere se sottoscrivere un abbonamento oppure provare gratuitamente e senza limiti di tempo la versione demo.

Il pagamento può avvenire in quattro modalità: Light, Basic, Plus o Enterprise puoi trovare prezzi e caratteristiche qui.

I prezzi si riferiscono ad ogni utente che attiverai.

 
 

Il pagamento può avvenire tramite carta di credito, Paypal o bonifico bancario con uno sconto del 20% sull’acquisto con fatturazione annuale su tutte e 4 le versioni.  
Desideri attivare molti utenti o integrare Goose con un Gestionale /ERP esterno? Contattaci cliccando qui per una preventivazione del tuo futuro piano Enterprise.




Posso comprare Goose invece di pagarlo mensilmente?

Sottoscrivere un abbonamento a Goose ti fornirà il tuo ambiente di lavoro personale per te e tutti i tuoi colleghi, ti permetterà di ricevere continui aggiornamenti con nuove funzionalità e potrai ricevere assistenza via chat, ticket o telefonica utilizzando la sezione "Support" o la chat del sito oppure potrai scrivendoci qui: support@gooseapp.com.

Il costo mensile comprende oltre a tutto questo i costi di mantenimento e gestione dei vostri dati e l'eventuale possibilità di personalizzazione; inoltre alcune tipologie di abbonamento permettono la possibilità di customizzazione e di integrazione con un sistema esterno e un'assistenza dedicata.




Come attivare o rinnovare il sistema?
Come cambiare modalità di pagamento?

Per poter procedere al rinnovo del sistema è sufficiente effettuare il login sul proprio Pannello Amministrativo online.


Una volta effettuato il login, ci verrà visualizzato un tasto di RINNOVA dal quale potremo procedere.


Cliccando su CONTINUA termineremo così la nostra procedura di rinnovo.

Nel caso il sistema non sia in scadenza si avrà comunque a disposizione un tasto UPGRADE che ci permetterà di modificare il numero di utenti o il tipo di abbonamento
che potremo cambiare in qualsiasi momento scegliendo tra la versione Light, Basic, Plus ed Enterprise laddove si richiedano requisiti superiori o inferiori rispetto alla versione in uso.

A seguito della modifica del piano di abbonamento le sarà necessario effettuare un logout e chiudere l'app (o cancellare la cache qualora lei stesse utilizzando Goose da browser).
Una volta rieffettuato il login si potranno utilizzare tutte le funzionalità del piano scelto.




Come vengono calcolate le date del rinnovo?

Riguardo la data del rinnovo fa sempre fede la data di attivazione o del rinnovo precedente.
Questo accadrà anche nel caso in cui si decidesse di rinnovare dopo la data di scadenza del proprio abbonamento, ad esempio se il suo abbonamento scade il 10 del mese, e lei decide di rinnovare il 20, il giorno del rinnovo sarà sempre il 10 del mese.
Inoltre anche aggiungendo nuovi Utenti le loro utenze si rinnoveranno con il rinnovo del sistema, ma il nuovo Utente pagherà soltanto il periodo di effettivo utilizzo.





Posso ancora utilizzare Goose senza rinnovare?

Il sistema viene disattivato 3 giorni dopo la data di scadenza del rinnovo data dal proprio abbonamento.
I dati vengono mantenuti per altri 60 giorni, oltre questo periodo i dati vengono cancellati definitivamente.
Sarà dunque possibile rinnovare Goose in qualsiasi momento tra la data di scadenza e i 60 giorni a seguire.

Vuoi accedere al tuo Pannello Amministrativo per rinnovare: Clicca qui.





Recesso

Goose fornisce un periodo di prova gratuita di 30 giorni nel quale l'Utente può valutare o meno se il programma è in grado di soddisfare tutte le sue esigenze.

In questo periodo è possibile per l'Utente non solo provare tutte le funzionalità di Goose ma anche avere la possibilità di entrare in contatto direttamente con il Team di Supporto, sempre disponibile sulla chat sul nostro sito e nella sezione "Aiuto Online" disponibile in app.

Per le questioni più tecniche o articolate potrà inoltre richiedere supporto via ticket inviando una mail a support@gooseapp.com, fare ciò farà aprire un ticket che verrà processato dal Team di Supporto di Goose garantendo all'Utente la migliore assistenza e tracciabilità possibile.



E' dunque per i motivi sopracitati che non esiste una possibilità di recesso da Goose una volta che si è scelto di attivare un abbonamento dopo i 30 giorni di prova gratuita, va specificato anche che per ragioni interne non è possibile effettuare riaccrediti per coloro i quali richiederanno un rimborso dell'importo versato.


In ogni caso è possibile in qualsiasi momento recarsi sul  Pannello Amministrativo online e disattivare il proprio abbonamento cliccando sul bottone "ELIMINA QUESTO SISTEMA", fare ciò lo porterà direttamente in scadenza e il sistema verrà rimosso dai nostri service nel giro di 30 giorni.
E' sempre possibile contattarci chiedendo di disattivare il rinnovo automatico o eliminare il proprio sistema dai nostri service.




Se ci venisse presentata una richiesta di storno dopo un rinnovo automatico o dopo un rinnovo manuale non ci sarà possibile effettuare riaccrediti dell'importo versato. Disattiveremo il rinnovo automatico e il servizio rimarrà attivo fino al termine del periodo previsto.



Hai ancora qualche dubbio?
Scrivici a: support@gooseapp.com o clicca qui per aprire un ticket: https://www.gooseapp.com/section/contatti