Dalla versione 3.3 è stata inserita la possibilità di poter esportare i tuoi dati direttamente dal tuo applicativo cliccando sull'icona "Esporta" laddove presente in alto a destra, tra le icone di funzione e di visualizzazione.



Cliccando su tale icona Goose genererà un file .xls che verrà automaticamente inviato alla email del nostro utente Goose.
Per settare questa mail ci basterà cliccare sul Menù e poi cliccare sulla nostra immagine o sul nostro nome, così facendo si aprirà una scheda laterale contenente i dati del nostro utente Goose, tra cui l'indirizzo mail da impostare come illustra l'immagine seguente:


Potremo inoltre esportare solamente i dati strettamente necessari dopo averli filtrati tramite le opzioni di ricerca semplice e avanzata o tramite i filtri in alto a destra.

Per tutte quelle schermate ove non è presente l'iconcina export è comunque possibile esportare i dati della relativa tabella, per farlo ci basta recarci sul Pannello Amministrativo e cliccare sulla scheda "Export".
Attraverso questa funzione ci è possibile esportare in formato CSV o Excel ogni singola tabella o effettuare un export dell'intero archivio in formato SQL.


Non sai come accedere al Pannello Amministrativo? Clicca qui per scoprirlo.



Vuoi chiederci qualcosa?
Scrivici a: 
support@gooseapp.com