All'interno del menù principale, nella categoria "Attività" troviamo la voce "Girovisite".



Il modulo Girovisite ci permette di verificare eventuali sovrapposizioni, tempi di trasferta e percorso ottimale di tutti i nostri appuntamenti.
Come ci mostra l' immagine seguente è una funzione totalmente integrata con il Calendario, ci basterà infatti caricare un evento, settarlo come "Fuori Sede" e il gioco sarà fatto.



Recandoci invece all'interno del modulo Girovisite troveremo una lista (o tabella a seconda della modalità di visualizzazione scelta) contenente tutti i nostri appuntamenti futuri.

Nella barra in alto troviamo a sinistra la funzione di ricerca mentre in alto a destra invece sono disposte le funzioni di azione lista/griglia. Queste funzioni possono presentarsi o meno, in base ai dati visualizzati nel modulo o a seconda dei permessi impostati dall'amministratore di sistema.


Le principali funzioni di azione sono:

Nuovo Elemento
Permette l'inserimento di un nuovo elemento in lista.
  Esporta
Permette l'esportazione dei dati visibili a schermo
Modalità di Visualizzazione
Permette di passare dalla visualizzazione lista alla visualizzazione griglia o viceversa.

La funzione di Nuovo Elemento viene visualizzata solo se il modulo prevede l'inserimento dati e soprattutto in base ai privilegi dell'utente.

Cliccando sul tasto di inserimento si apre una nuova finestra che permette la compilazione dei campi relativi al nuovo appuntamento, come per la sezione Calendario, cliccando invece su di un elemento già presente vedremo quanto illustrato dall'immagine seguente:



In alto avremo la mappa con i nostri appuntamenti geolocalizzati e in basso potremo vedere lo scheduling di tutti i nostri appuntamenti di quel giorno, scheduling che comprenderà: nome, durata dei singoli appuntamenti e tempi di trasferta.

Il video seguente offre una panoramica di quanto descritto finora:




Vuoi chiederci qualcosa?
Scrivici a: 
support@gooseapp.com